Privacy Policy Assemblea Nazionale 2022 | Associazione di Coordinamento dei Delegati e Custodi - per lo studio del diritto dell’esecuzione forzata e del diritto delle crisi economiche

ACPDC – Associazione Curatori Professionisti Delegati Custodi di Matera è onorata e orgogliosa di pubblicare la locandina dell’evento nazionale, convegno e assemblea programmatica ACDC Associazione Nazionale Coordinamento Delegati Custodi

IL CONVEGNO – 21.10.22

L’ESECUZIONE FORZATA: RIFORME, PRASSI E NOVITA’ DI GIURISPRUDENZA

Titolo e argomenti di grande attualità e interesse, soprattutto dopo il recente varo definitivo della riforma del processo civile e, in particolare, dell’esecuzione forzata. Relatori di altissimo profilo scientifico e pratico

L’ASSEMBLEA NAZIONALE ACDC – 22.10.22

Dopo due anni trascorsi dalla costituzione in pieno lockdown covid di ACDC Associazione Nazionale Coordinamento Delegati Custodi, dopo l’intenso lavoro svolto per dare vita ad una vera associazione “rock” di coordinamento nazionale, i rappresentanti di oltre trenta Associazioni aderenti ad ACDC, si riuniscono in presenza per discutere e deliberare su argomenti programmatici del prossimo futuro, per la migliore valorizzazione di operatori del diritto sempre più nevralgici per l’efficientamento del sistema giustizia.

MATERA – CASA CAVA – 21/22.10.22